BONUS TERME
Cos’è il Bonus Terme?
Il Bonus Terme è un buono del valore di 200 euro per l’acquisto di servizi termali e benessere, ad esclusione dei servizi di ristorazione e di ospitalità. È destinato a tutti i cittadini maggiorenni residenti in Italia, non è cedibile a terzi e non richiede la presentazione del modulo ISEE, come previsto dal Decreto “Bonus Terme” pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 5 agosto.
Il voucher “Bonus Terme” prevede uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro e può essere utilizzato entro 60 giorni dalla data di emissione.
I voucher saranno disponibili fino ad esaurimento risorse, è pertanto consigliabile effettuare il prima possibile la richiesta. La richiesta sarà elaborata in ordine cronologico di arrivo.
Dal 9 novembre, data posticipata per via di problemi tecnici sulla piattaforma Invitalia, la nostra struttura termale richiederà per vostro nome e conto l’erogazione del Bonus Terme. In seguito vi informerà dell’avvenuta o mancata assegnazione del bonus.
San Giovanni Terme Rapolano non sarà in alcun modo responsabile della mancata assegnazione del Bonus da parte di Invitalia.
Quando posso prenotare?
Sarà possibile prenotare dopo aver ricevuto il Bonus Terme. I servizi andranno effettuati nei 60 giorni successivi all’erogazione.
Consigliamo vivamente di prenotare il prima possibile vista la quantità delle richieste.
Come faccio a usufruire del bonus?
Per usufruire del Bonus Terme basterà seguire la solita procedura di acquisto su https://www.termesangiovanni.it/it/acquista-prenota. Prima della conferma sarà possibile inserire il codice Bonus Terme nel campo “Voucher”.
N.B.: la persona che prenota deve essere l’intestatario del Bonus Terme.
Posso utilizzare il Bonus Terme in più occasioni?
Sì, una volta ricevuto il Bonus si avranno 60 giorni per iniziare il servizio e 45 per concluderlo. Dopodiché, il bonus verrà considerato fruito.
Devo soggiornare presso l’ente termale per usufruire del bonus?
No, il Bonus Terme non può essere vincolato a nessun acquisto di ulteriori servizi. Inoltre, ospitalità e ristorazione non sono compresi tra i servizi ammessi.