NUOVE MODALITÀ DI ACCESSO AL PARCO PISCINE TERMALI
Nei giorni di Venerdì e Sabato si potrà accedere anche con il biglietto Serale, orario 21 - 01 (disponibilità massima per ogni serata 70 persone).
Sempre nei giorni di Venerdì e Sabato sarà possibile effettuare l’ingresso con il biglietto Le Notti delle Terme.
Il biglietto comprende la prenotazione della cena con menù degustazione di tre portate (bevande escluse) e la fruizione delle piscine per bagno a lume di candela.
Disponibilità massima per ogni sera 60 persone.
NB: Tutte le aree comuni interne sono a disposizione degli ospiti e vanno vissute con mascherine di protezione e rispettando il distanziamento di sicurezza.
INFO ORARI E PREZZI
In questa estate abbiamo dovuto inserire tante novità, ma siamo certi che vi piaceranno e renderanno ancora già speciale la Vostra esperienza con noi.
Il numero di ingresso giornaliero è stato fortemente ridotto.
Per questo e per permettere il rispetto delle attuali disposizione di legge viene chiesta la prenotazione. Due i canali di accesso alla struttura, uno dedicato a chi ha prenotato e pagato il proprio biglietto l’altro riservato a chi ha solo prenotato e deve concludere la sua prenotazione fermandosi alla cassa.
I biglietti si dividono in due categorie, Giornalieri (disponibilità massima giornaliera 200 persone) e a Fascia Oraria (disponibilità massima per ogni fascia 100 persone).
I primi con validità dalle 9 - 20 i secondi con due ipotesi alternative, ovvero 9 -14 o 15 -20.